Rif. 150 Savona Legino zona Paip Capannone 170mq

  • 1
  • WhatsApp Image 2025-04-17 at 16.20.41 (1)
  • WhatsApp Image 2025-04-17 at 16.20.41
Vendite strumentali € 170.000 - Capannone
150 170 mq 1 Camera 1 Bagno 1995 Anno di Costruzione

Rif. 150 Savona Legino situato nella zona industriale PAIP, questo capannone offre uno spazio ampio e versatile, ideale per diverse attività produttive o logistiche. Con un’altezza di 8 metri, permette la gestione di impianti di magazzino elevati o di installazioni di impianti di grandi dimensioni. La porta d’ingresso di 6 x 6 metri garantisce facile accesso per veicoli di grandi dimensioni e movimentazione di merci.

Il capannone dispone di un bagno e un antibagno, per garantire comfort e praticità all’interno del locale. La struttura è in ottime condizioni, con finiture e impianti a norma, pronta per essere adattata alle esigenze del nuovo conduttore.

Per ulteriori dettagli , non esitate a contattarmi. Sono disponibile a fornirvi tutte le informazioni necessarie e ad accompagnarvi in visita al capannone.

Certificazione energetica in fase di redazione

 

 

L'immobile su Mappa

Immobili Simili